In un comparto del made in Italy con netta propensione all’export, la manifestazione di Italian Exhibition Group dedicata al foodservice dolce riconferma la sua leadership. Gli accordi con le due Associazioni che rappresentano i produttori di ingredienti e di tecnologie professionali per gelaterie.
Il decennale della giornata europea del Gelato Artigianale, che si celebra ogni anno il 24 marzo, vedrà i migliori mastri gelatieri del vecchio continente sfidarsi in un contest in due tappe - alla Mig di Longarone e al Sigep di Rimini -, per firmare la ricetta del gusto dell’anno 2022: “Dolce Sinfonia”.
Nell’attesa della 10° edizione del Gelato Day che, come ogni anno, si svolgerà in tutta Europa il 24 marzo, i lavori di organizzazione sono iniziati e ci si prepara a scoprire quale sarà il prossimo Gusto dell’Anno 2022.
Per maggiori informazioni contattaci