Sigep si congratula con la squadra italiana Campione del Mondo di Pasticceria 2015

Image

SIGEP e Rimini Fiera si congratulano con i nuovi campioni del mondo di pasticceria, appena insigniti del titolo a Lione. 

“Maestri – amici” del Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali di Rimini – la cui 36esima edizione si è conclusa con grande successo la settimana scorsa –, vincitori di un premio che una volta ancora esalta la professionalità e la capacità artistica della pasticceria italiana, da sempre protagonista anche alla kermesse riminese. Con “Il bambino che c’è in loro”, Emmanuele Forcone, Fabrizio Donatone e Francesco Boccia hanno infatti conquistato ieri sera il podio più alto del premio maggiormente ambito nel settore.

Complimenti anche al Presidente Onorario Internazionale della Giuria, Iginio Massari, e al presidente del Club Italia, Gino Fabbri. Ma anche a tutti coloro che hanno reso possibile questo successo: Pasticceria Internazionale, tra i soci fondatori insieme a Valrhona, Agrimontana, CAST Alimenti e Con.Pa.It. del Club du Monde Sezione Italia, e ai partner della Coppa del Mondo Selezione Italia: Agrimontana - Italgel Fast - CAST Alimenti - Corman - Fugar - Ilsa - KitchenAid - Irinox - Sirman - Molino Quaglia - Ravifruit - Sigep - Pasticceria Internazionale - Hausbrandt - Valrhona – Debic.

Up Arrow