Verso SIGEP 2020: 41° Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè

Anche questo gennaio Rimini diventerà il centro nevralgico degli appassionati di gelateria, pasticceria e dell'arte del caffè

Infatti, dal 18 al 22 gennaio si terrà la 41^ edizione di  SIGEP, l'appuntamento professionale più importante dedicato al mondo della gelateria, pasticceria, panificazioni artigianali e caffè.

Con uno spazio espositivo di ben 129.000 mq, arriverà a Rimini la miglior offerta internazionale: i visitatori sono guidati alla scoperta di percorsi tematici focalizzati su 5 settori principali, interconnessi in modo da unire in un’unica visione globale il mondo del Dolce.

Si tratta di una kermesse che premia le eccellenze mondiali, presenta nuovi format, sviluppa il networking globale e fa crescere il business di imprese e professionisti.

Tutto il mondo professionale del  foodservice dolce (buyer, produttori e distributori delle business community del gelato, pasticceria, cioccolato, panificazione e caffè) graviterà su Rimini in questi 4 giorni di full immersion, tutti dedicati alle loro arti, per il momento di business più emozionante e coinvolgente dell’anno.

A Sigep si scoprono le future tendenze e i nuovi format, tutte le novità del settore e le migliori innovazioni per essere competitivi e sviluppare al meglio il proprio business.

A Sigep gli operatori professionali del Dolce Artigianale diventano i veri protagonisti dello show Made in Italy che unisce business, competizioni, tendenze, formazione e creatività.

 

VISITA IL SITO UFFICIALE

REGISTRATI E  COMPRA IL TUO BIGLIETTO

 

Speciale Sigep 2020

Speciale Sigep 2020

Sigep è la più grande fiera internazionale professionale dedicata all’universo del gelato artigianale, pasticceria e panificazione.

Sigep, Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, alla sua 40-esima edizione, è una rassegna straordinaria dedicata esclusivamente ai professionisti che

anticipa tendenze ed innovazioni delle 4 filiere in esposizione.

129.000 mq della miglior offerta internazionale in quanto a materie prime, ingredienti, tecnologie e attrezzature, arredamento e servizi.

È uno show che premia le eccellenze mondiali, presenta nuovi format, sviluppa il networking globale e fa crescere il business di imprese e professionisti.

È LEADER INDISCUSSA NEL LANCIO DI TENDENZE, format di locali, eventi e competizioni all’insegna dell’eccellenza mondiale.

È L’APPUNTAMENTO IRRINUNCIABILE per la presentazione dei nuovi prodotti e delle innovazioni tecnologiche.

È IL FULCRO DEGLI INCONTRI DI TUTTI I COMPONENTI DELLE FILIERE: esercenti, catena distributiva, aziende produttrici, associazioni di categoria, media.

È ATTRATTIVA per grandi investitori extra settore.

È IL MEDIA PRIVILEGIATO DALLE AZIENDE DEL SETTORE per comunicare tutto l’anno con il proprio mercato.

 

Segno distintivo di Sigep è il ricco palinsesto, parte integrante dell’offerta fieristica, che si articola in Sigep International Business, eventi volti al business internazionale; Sigep Next, eventi volti alla valorizzazione delle innovazioni; Sigep Academy, eventi dedicati alla formazione professionale; Sigep Associations, incontri associativi di industria ed artigiani; Sigep Corporate Social Responsability, eventi riguardati la responsabilità sociale d‘impresa; Sigep Awards, competizioni nazionali ed internazionali.

Up Arrow