A SIGEP 2016 il gelato artigianale favorisce la solidarietà

A SIGEP 2016 il gelato artigianale favorisce la solidarietà

Il prodotto in eccedenza negli stand sarà raccolto da volontari e poi venduto con offerta libera.

Già disponibili i coupon per la prevendita, che diventeranno derrate alimentari per le famiglie bisognose del territorio.

 

Rimini, 5 novembre 2015 - Anche la prossima edizione di SIGEP sarà connotata da ‘Il Gusto della Solidarietà’ grazie all’iniziativa, giunta alla terza edizione, organizzata dal Banco di Solidarietà.

Il gelato che in fiera non verrà utilizzato dagli espositori verrà gestito in maniera accurata e destinato alla vendita. L’offerta è libera e già da ora sono disponibili i coupon (tel. 0541.744817) per prenotare le vaschette di gelato da 1,5 kg, ritirabili al Centro Commerciale I Malatesta di Rimini da mercoledì 27 a sabato 30 gennaio.

L’iniziativa benefica assume ulteriore significato poiché coinvolge aziende che gratuitamente si mettono al servizio per il miglior successo: Gambarini&Muti (grafica), Fotolito Campedelli (stampati), Medec, Domogel, Erremme (vaschette), Summertrade (movimentazione prodotto), Screams (arredi del punto vendita), Automax (trasporto), Best Union (personale), Radio Gamma (media partner).

Si aggiungono naturalmente i 100 volontari del Banco di Solidarietà, per garantire la migliore organizzazione.

Tutto l’incasso, così come in passato, anche al termine di Sigep 2016 sarà finalizzato all’acquisto di derrate alimentari destinate ai più bisognosi.

Per informazioni info@bdsrimini.org oppure gelatoevents@riminifiera.it - tel 0541 744817.

Up Arrow