Una partita per la vita, una coppa per il mondo

3 giugno 2013

L’Associazione Maestri della Gelateria in collaborazione con l’Associazione Romagnola fibrosi cistica, l’Associazione una goccia per il mondo , l’Azienda Fugar Produzione e Sigep, organizza, giovedi 6 giugno 2013 presso lo stadio Romeo Neri di Rimini Emanuele, una divertente sfida calcistica.

Per la prima volta il gelato artigianale scende in campo in una divertente sfida calcistica che coinvolgerà gelatieri, artisti, calciatori, e meccanici Ferrari.

L’inizio della partita è previsto giovedì 6 giugno alle ore 20.00, ma già dalle ore 17.00 ci saranno momenti di intrattenimento con l’esibizione di alcuni giovani delle scuole di calcio e la degustazione gratuita del gelato artigianale offerto dall'Azienda Fugar insieme alle più importanti gelaterie Riminesi.

Il ricavato dell'iniziativa sarà donato a favore di due progetti:

  • una borsa di studio destinata all’Assistente Sociale che opera al centro fibrosi cistica di Cesena;
  • la Casa dei Mestieri, centro di formazione professionale per i giovani della Cambogia, da diverso tempo al centro dell’operato dell’Associazione Onlus Una goccia per il mondo.

Tutti i gelatieri sono invitati a partecipare a questa divertente sfida, che si presenta come un vero e proprio evento di solidarietà e sensibilità verso le persone più bisognose, arricchita dal gusto del gelato artigianale.

Up Arrow