Sanremo: grande successo per la manifestazione 'Sanremogelato' dell'ultimo weekend

2 ottobre 2012

Nelle tre giornate, oltre alle scolaresche intervenute il venerdì mattina, i locali sono stati visitati da più di duemila persone, che hanno potuto degustare il vero gelato artigianale.

E’ terminata ieri sera con grandissimo successo la manifestazione Sanremogelato organizzata da Cogel-Fipe (che raggruppa i gelatieri dell’Associazione dei pubblici esercizi) presso i locali dell’ex magazzino ferroviario di Sanremo. Nelle tre giornate, oltre alle scolaresche intervenute il venerdì mattina, i locali sono stati visitati da più di duemila persone, che hanno potuto degustare il vero gelato artigianale.

Hanno partecipato le seguenti gelaterie: Chiosco Fratelli Currado, Lollipop e Living Garden di Sanremo; Gelatando, Ligure e Sweet di Arma di Taggia; Smile di Taggia; La Piazza di Riva Ligure. Durante le tre giornate sono stati votati i gusti migliori e al primo posto si è classificato il Chiosco Fratelli Currado, al secondo Lollipop e al terzo La Piazza.

Importante anche la partecipazione degli sponsor Masotti e Carpigiani (atrezzature per gelaterie), Alberti (latte e panna), Miro e Gelatitalia (prodotti per gelateria), Valrhona (cacao e cioccolato).

Fonte: SanremoNews

Up Arrow