MIG: ultimi giorni per le iscrizioni al nono concorso “Gelaterie in Web”

10 novembre 2010

Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni alla nona edizione del concorso “Gelaterie in web 2010”, che premia i migliori siti internet delle gelaterie.

L’iniziativa vuole ogni anno segnalare al mondo del gelato quelle gelaterie che vogliono presentarsi attraverso internet dando, non solo visibilità e informazioni sulla propria attività, ma anche essere un mezzo per effettuare ordinazioni e offrire un ulteriore servizio al cliente. Sono già arrivate numerose a Longarone Fiere (Belluno) le richieste di partecipazione al concorso, che è diventato ormai un punto di riferimento non solo per le gelaterie italiane, ma anche per quelle operanti all’estero.

Per partecipare al concorso è sufficiente segnalare il proprio sito internet con una e-mail da inviare a stampa@longaronefiere.it entro la data di lunedì 22 novembre. Un’apposita giuria di esperti si riunirà e selezionerà le migliori proposte in base ai criteri di funzionalità, grafica e originalità.

Le premiazioni del concorso avranno luogo mercoledì 1 dicembre (ore 15, Centro Congressi) in occasione della giornata conclusiva della 51. MIG – Mostra Internazionale del Gelato Artigianale (28 novembre - 1 dicembre 2010). Alle migliori gelaterie iscritte verrà consegnato un diploma di partecipazione.

Lo scorso anno il successo è andato alla gelateria La Ciribiciaccola di Eugenio Voltolina di Milano con il sito http://www.laciribiciaccola.it/ che ha preceduto la gelateria di Piazza di Sergio Dondoli di San Gimignano (Siena) con il sito http://www.gelateriadipiazza.com/ e la gelateria Pappagrappa di Marco Ciardella di Capannoni (Lucca) con il sito http://www.pappagrappa.it/. La classifica completa delle prime cinque posizioni è visibile sul sito ufficiale della MIG, http://www.miglongarone.it/ oppure http://www.mostradelgelato.com/.

Up Arrow