Il Gelato nel Piatto con Parmigiano-Reggiano e Prosciutto di Parma

17 maggio 2010

Il magazine on-line INformaCIBO, in collaborazione con Gusto in Scena, ha chiamato a raccolta cento grandi chef che seminano buone idee in tutto il mondo, ai quali si sono aggiunti astri nascenti della cucina italiana. Per tutti l'impegnativo compito di preparare una ricetta inedita con il Parmigiano-Reggiano e Prosciutto di Parma, due tra le maggiori Dop europee, che poi inseriranno nei menu dei rispettivi ristoranti in Italia e all'estero dal 20 al 25 luglio 2010.
A questa raffinata gara internazionale hanno già aderito chef stellati Michelin e molti altri maestri della cucina italiana compresi tanti giovani chef.

Per sei giorni ci si può sedere nei ristoranti di Via Veneto a Roma, nei migliori hotel di Venezia, nei ristoranti della Food Valley italiana, Parma, ma anche a New York, a Porto Rico, a Buenos Aires, a Città del Messico, a Casablanca, Lima nel Perù, a Jeddah in Arabia Saudita, a Pechino, a Tokyo, a Taiwan, nel Montenegro, in Spagna, in Francia, in Svizzera e in molte altre parti in Italia e all'estero per gustare il Gelato nel Piatto con parmigiano-reggiano e prosciutto di Parma.

Up Arrow