Gelato Festival: al via la selezione dei gelatieri pi creativi per le tappe italiane ed estere del 2014

13 novembre 2013

Gelatieri... cercasi! Archiviati i successi del Gelato Festival 2013, gli organizzatori sono già al lavoro per la prossima edizione. 

Dopo il passaggio dal Firenze Gelato Festival al tour che l'anno scorso ha toccato le capitali del gusto Milano, Roma e Torino, Gelato Festival 2014 cresce ancora... con più tappe, alcune delle quali all'estero.

La macchina organizzativa della "festa più fresca dell'estate" ha già iniziato il recruitment dei gelatieri. I requisiti per "mettersi in vetrina" al Gelato Festival sono: passione per l'innovazione e la sperimentazione di nuovi gusti, personalit, carisma, spirito di squadra, voglia di mettersi in gioco e di confrontarsi in nuove sfide. Chi si riconosce in questo profilo pu visitare il sito www.gelatofestival.it per scoprire le modalità di reclutamento, compilare il form e partecipare alle selezioni per diventare protagonista di Gelato Festival 2014.

Gelato Festival nasce nel 2010 per esaltare i valori del gelato italiano con una kermesse di alta qualit. diretta sia agli addetti ai lavori, sia al consumatore, che presta grande attenzione alle tradizioni della cultura e della storia del gelato e ai protagonisti sul territorio.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.gelatofestival.it

Up Arrow