Firenze Gelato Festival e Italia Gelato Tour: al via le selezioni per l'edizione 2013

20 febbraio 2013

Una opportunità imperdibile! La possibilità di vivere giorni da protagonista, facendo conoscere al grande pubblico e agli esperti del settore il proprio gusto inedito e dimostrando la propria capacità di fare gelato italiano di altissima qualità.

La offrono Firenze Gelato Festival 2013 e Italia Gelato Tour 2013, che si terranno questa estate nelle più importanti piazze della penisola, e rappresentano il palcoscenico ideale per ogni gelatiere, dove il laboratorio dell'artigiano del gelato diventa un set seguito da centinaia di migliaia di appassionati e centinaia di addetti ai lavori.

Firenze Gelato Festival e Italia Gelato Tour, nelle tre tappe in programma a Roma, Milano e Torino, si propongono come palco mediatico d'eccellenza per chi fa gelato per passione, per vocazione e per chi ha un pallino nella testa: inventare un nuovo gusto!

I criteri di valutazione per essere ammessi sono:

  • qualità e innovazione del gusto proposto per partecipare
  • personalità e carisma
  • capacità comunicativa per rapportarsi con pubblico e giornalisti
  • spirito di squadra

Chi avrà l'onore di partecipare nella categoria "Maestro Gelatiere" o "Gelatiere Emergente" disporrà di tutto ci che serve per produrre e somministrare il suo prodotto al meglio: vetrine per la conservazione di ultima generazione, laboratorio per la produzione del gelato allestito con i migliori macchinari presenti sul mercato, oltre alla possibilità di utilizzare materie prime di altissima qualità.

Il recruitment per avere la possibilità di diventare protagonista sia di Firenze Gelato Festival che di ciascuna tappa di Italia Gelato Tour aperto a tutti è già partito!

L'Italia Gelato Tour far tappa a Firenze dal 17 al 26 maggio con il Firenze Gelato Festival, dal 31 maggio al 2 giugno a Milano, dal 7 al 9 giugno a Torino e dal 21 al 23 giugno a Roma.


Per maggiori informazioni
sito web: www.firenzegelatofestival.it
email: info@italiagelatotour.it
tel: 055 47891322

Up Arrow