Di che Gusto Sei: il Festival del Gelato Artigianale d’Abruzzo

11 aprile 2013

Dal 31 maggio al 2 giugno, al Porto Turistico “ Marina di Pescara”si terrà il Festival del Gelato Artigianale d’Abruzzo, un evento interamente dedicato al gelato artigianale e ai prodotti dolciari coinvolti nella sua preparazione.

Qualità, popolarità, gusto e cultura sono gli ingredienti di successo del Festival “Di che Gusto Sei” che si svolgerà nelle quattro giornate che vanno dal 31 maggio al 2 giugno, presso il Porto Turistico “ Marina di Pescara”

Con l’obiettivo di creare un festival all'interno di una fiera, “Di che Gusto Sei” è un appuntamento imperdibile per entrare a contatto con il mondo del gelato artigianale. Il Festival del gelato artigianale d’Abruzzo è un occasione dedicata sia alle aziende che ai consumatori finali: è il primo evento in Abruzzo che riunirà i maggiori produttori di gelato artigianale e le principali aziende del settore.

Dal punto di vista delle  relazioni business to business, le aziende avranno la possibilità di  stringere relazioni con gli altri operatori del settore e partecipare ai workshop, ai seminari o ai corsi di aggiornamento. Per gli utenti finali, invece, ci sarà la possibilitàper due giorni di visitare l’esposizione delle migliori gelaterie artigiane della regione e partecipare a percorsi degustativi e laboratori del gelato.

Con una manifestazione che si rivolge a un grande pubblico, “Di che Gusto Sei” mira a creare una vetrina espositiva per ogni singola produzione, al fine di favorire la visibilità, lo sviluppo e il business di una produzione del gelato attenta alla qualità artigianale.

Per saperne di più e per scaricare il materiale informativo sull'evento visita il sito: www.festivalgelatoartigianaleabruzzo.it

Up Arrow