Cracco by FOUR

11 dicembre 2014
Cracco by FOUR

A seguito del grande successo della prima edizione, nelle prossime settimane arriverà in Italia il secondo numero della rivista CRACCO by FOUR, l’unica pubblicazione interamente dedicata al grande chef della cucina italiana Carlo Cracco.

Nel prossimo numero, a disposizione dei lettori, ben nove fantastiche ricette realizzate dallo chef per i lettori della sua rivista.

Carlo Cracco ci racconterà delle sue collaborazioni con importanti compagnie aeree e navali per le quali ha realizzato dei menu esclusivi, per riservare ai passeggeri un trattamento stellato anche in viaggio. Da poco uscito il suo ultimo libro “Dire, fare, brasare” è già un successo editoriale, all’interno della pubblicazione ne verrà approfondito il contenuto. Come ogni edizione di FOUR che si rispetti, va sottolineato l’importante contributo di esperti di food & wine che ci metteranno a disposizione importanti recensioni.

Per la prima volta, abbiamo deciso di uscire dal prestigioso itinerario delle cucine nazionali ed avventurarci per le strade del Bel Paese, parlando dello Street Food italiano, proprio perché la nostra cultura merita di essere studiata on the road. A partire da questo numero e a seguire con le prossime 3 edizioni, ci dedicheremo a cinque regioni selezionate da nord a sud della penisola. Tra le pagine della pubblicazione, troverete interessanti spunti di viaggio, sia per trascorrere un rilassante weekend sulle nevi del Trentino Alto-Adige, sia in previsione della prossima estate, volando verso una meta ricca di storia e dai paesaggi pittoreschi: l’isola di Santorini. 

La pubblicazione semestrale verrà distribuita nelle principali piazze italiane e all’interno delle librerie Mondadori, sarà inoltre possibile trovare delle copie nei migliori hotel e resort 5 e 6 stelle oltre che in tutte le strutture Relais & Chateaux, sui jet privati e presso le lounge delle più importanti compagnie aeree negli aeroporti italiani.

DISPONIBILITÀ

L’edizione cartacea sarà disponibile in Italia a partire dalla prima settimana di gennaio 2015 è possibile ordinare ed acquistare le copie di CRACCO BY FOUR mediante il nostro sito internet www.four-magazine.com. Prezzo: € 5,00

La versione digitale è disponibile al seguente indirizzo: www.four-magazine.com

 

Cracco by FOUR
Up Arrow