Concorso di gelateria per istituti alberghieri “Festival d’Autore” - Selezione di Caorle (VE)

24 ottobre 2013

Kaur Raman, allieva del Centro Turistico Alberghiero di Aviano, con l’elaborato dal titolo “Gubana ice cream”,  è la vincitrice della selezione di Caorle (VE) del concorso di gelateria “Festival d’Autore” la cui finale è prevista mercoledì 4 dicembre a Longarone (BL) in occasione della 54. edizione della MIG-Mostra Internazionale del Gelato Artigianale. 

Comunicato Stampa

Alla manifestazione di Caorle, organizzata mercoledì 23 ottobre, in collaborazione con la gelateria “Casa del Gelato” di Renzo Ongaro, hanno aderito cinque tra istituti e centri di formazione professionale ad indirizzo alberghiero provenienti da Aviano (PN), Longarone (BL), Pramaggiore (VE), Udine e dalla stessa città di Caorle.

I gelati al piatto, realizzati interpretando il  tema “Le eccellenze del territorio in gelateria” presentati da una decina di allievi sono stati giudicate da una giuria composta da rappresentanti  del mondo del gelato e della ristorazione. A completare il podio, Martina Pintonello di Caorle e Roberta Cecchetto di Pramaggiore.

Up Arrow