A Torino torna la Stragelato

19 maggio 2011

11 gelatieri, 14 gelaterie, 11 gusti da assaggiare, un percorso che si snoda per le vie della città alla ricerca delle insegne dei maestri gelatieri più rinomati, particolari e golosi di tutta Torino

Il 15 giugno torna Stragelato, il golosissimo appuntamento tra le vie del centro di Torino per assaggiare, scoprire e riscoprire tutto il meglio del gelato artigianale della città.

Stragelato, realizzata in collaborazione con Cronaca Qui, è una passeggiata non competitiva, un evento imperdibile: mamme, bambini, famiglie, gruppi di amici, gourmet e amanti del gelato, tutti possono partecipare, l'iscrizione è gratuita, le regole semplici, il divertimento assicurato!

Per partecipare basta presentarsi dalle 11,00 alle 22,00 del 15 Giugno presso il punto di incontro e di partenza "Gazebo Stragelato" con la copia del giorno del quotidiano Cronaca Qui per ricevere il tesserino che darà diritto a partecipare e quindi a degustare gli 11 differenti gusti che i maestri gelatieri offriranno per l'occasione.

Ciascun partecipante potrà assaggiare presso ogni gelateria che aderisce all'iniziativa il gusto speciale "Stragelato": cioccolato, chantilly, bergamotto, panna cotta, limone...l'elenco non si ferma qui perché i sapori da gustare e da scoprire sono tanti e differenti.

E per tutti coloro che riusciranno a portare a termine il percorso e avranno fatto timbrare da ciascun gelatiere il proprio tesserino, ritornando al gazebo Stragelato avranno diritto al ritiro di un premio.
 

Up Arrow